Un uomo di 41 anni originario di Battipaglia è morto in un incidente sul lavoro a Eboli. Francesco Siani è stato schiacciato da un bobcat con cui stava lavorando. L’incidente è avvenuto ieri mattina nei pressi di un terreno alla periferia della città. Nonostante i soccorsi immediati, la vittima è deceduta dopo circa 30 minuti.

I carabinieri della compagnia di Eboli stanno indagando per capire esattamente cosa sia accaduto. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia. Si tratta di una tragedia che ha scosso la comunità locale e che mette in evidenza, ancora una volta, i rischi a cui sono esposti i lavoratori in determinate situazioni.

È importante prestare sempre massima attenzione e rispettare le norme di sicurezza sul lavoro per evitare incidenti come questo. La solidarietà va alla famiglia della vittima in questo momento di dolore e di lutto. Speriamo che tragedie simili possano essere evitate in futuro attraverso una maggiore consapevolezza e attenzione da parte di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui