I Carabinieri della Compagnia di Montella sono intervenuti con successo in seguito alla segnalazione di un tentato furto di liquori da un supermercato della zona. Due individui di 44 e 29 anni, entrambi di origini straniere, sono stati denunciati per il loro coinvolgimento nel tentativo di asportare circa 36 bottiglie di liquore di varie marche.

I due malviventi avevano occultato la merce nel bagagliaio del loro veicolo prima di essere fermati dalle forze dell’ordine. Dopo essere stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, la merce è stata prontamente sequestrata. Inoltre, è stata avanzata una proposta per l’adozione del foglio di via obbligatorio per i due responsabili.

I Carabinieri hanno assicurato che i controlli nella provincia continueranno in modo rigoroso per prevenire e contrastare attività criminali simili. Grazie alla prontezza e alla professionalità delle forze dell’ordine, è stato possibile evitare il furto e perseguire i responsabili. La collaborazione dei cittadini è fondamentale per garantire la sicurezza e la legalità nella comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui