Ladro in fuga sulla strada, la polizia stradale di Angri ritrova solo il veicolo. È ora caccia ai presunti banditi, responsabili di un furto nel comune di Salerno. Gli inquirenti ipotizzano che ieri sera abbiano inseguito il veicolo segnalato nell’Agro nocerino sarnese. In particolare ad Angri, nella zona rurale, dove probabilmente il guidatore è riuscito a fuggire insieme ai complici. L’auto è stata sequestrata e saranno effettuati tutti gli accertamenti tecnici necessari per identificare il conducente.
L’ipotesi che si tratti di una banda di ladri in fuga è concreta, considerando le numerose segnalazioni e i furti avvenuti nella provincia di Salerno negli ultimi mesi. Di recente, la polizia ha arrestato un cittadino bosniaco e altre persone non identificate che avevano rubato un’auto a Pontecagnano, trovando attrezzi da scasso a bordo. In precedenza, un padre e un figlio erano stati arrestati per furti in supermercati. Le indagini proseguono da mesi sui furti nelle attività commerciali e nelle abitazioni, in particolare contro le gang che utilizzano il flex.
Gli inquirenti ritengono che chi è fuggito potrebbe far parte di un’altra banda che si sposta tra le zone nord e sud della provincia di Salerno.