Un dramma si è verificato questa mattina nel centro storico di Aversa, quando una collaboratrice domestica di circa 40 anni è precipitata da una finestra al primo piano di un palazzo antico situato in via Presidio. La donna stava svolgendo le pulizie nell’abitazione di un professionista della zona quando, per cause ancora sconosciute, ha perso l’equilibrio ed è caduta nel vuoto.

I residenti che hanno assistito all’incidente hanno subito chiamato i soccorsi, che sono intervenuti prontamente. Un’ambulanza del 118 e un’auto medica, insieme agli agenti della Polizia Municipale, sono giunti sul luogo per prestare soccorso alla donna.

La vittima, che ha riportato gravi traumi a seguito della caduta, è stata trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Caserta, dove attualmente è ricoverata in condizioni critiche. I carabinieri della compagnia di Aversa sono intervenuti per effettuare i rilievi e avviare le indagini al fine di ricostruire l’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Un evento tragico che ha scosso la comunità di Aversa, lasciando tutti in attesa di ulteriori sviluppi e sperando in un rapido e completo recupero della donna coinvolta nell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui