Nella notte scorsa, la Banca di Credito Popolare di Torre del Greco a Marcianise è stata presa di mira da una banda di ladri. Il tentativo di furto è avvenuto intorno alle 4 del mattino, quando i malviventi hanno bloccato le strade con un camion e una pala meccanica per poi sfondare la porta laterale dell’istituto di credito.

L’allarme ha fatto scattare la fuga della banda, che non è riuscita a portare a termine il colpo. I residenti della zona sono stati svegliati dall’allarme e le forze dell’ordine sono state prontamente avvertite.

I carabinieri della compagnia di Marcianise sono sul posto e stanno conducendo le indagini per ricostruire l’accaduto e trovare eventuali prove lasciate dai ladri. Nonostante i danni strutturali ingenti, i malviventi sono riusciti a fuggire a mani vuote.

Questo episodio mette in evidenza la necessità di rafforzare le misure di sicurezza nelle banche e di vigilare costantemente contro atti criminali del genere. Speriamo che i responsabili vengano presto individuati e portati alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui