Aggiornamento sul cane smarrito a Caserta: appello alla comunità
Il 2 gennaio si registrano nuovi sviluppi riguardo al cane smarrito a Caserta. Si tratta di un incrocio Jack Russell di razza mista, disperso nella notte del 31 dicembre 2024 nella zona di Puccianiello, frazione di Caserta, a causa degli spaventi provocati dai botti di Capodanno. La proprietaria, Maria Natale, è estremamente preoccupata e sta cercando disperatamente il suo amico a quattro zampe. Tutti i gruppi social dedicati agli animali smarriti del territorio si sono mobilitati per aiutare nella ricerca.
Purtroppo, il cane è stato ritrovato una prima volta ma è riuscito a fuggire nuovamente dopo essere stato ceduto a terzi a Casagiove, nella provincia di Caserta. La situazione è diventata ancora più urgente e la comunità è chiamata ad intervenire.
Le autorità locali e la proprietaria lanciano un appello alla collaborazione di tutti. Si chiede di condividere l’appello sui gruppi di Casagiove e nelle zone circostanti per aumentare le possibilità di ritrovamento. In caso di avvistamento o ritrovamento del cane, è fondamentale contattare immediatamente la referente dell’appello.
Maria Natale è disponibile a ricevere qualsiasi informazione riguardante il suo amato cane, che manca alla sua famiglia. La comunità è invitata a prestare attenzione e a tenere gli occhi aperti. Anche il più piccolo aiuto può fare la differenza nella ricerca di questo dolce animale.
La speranza di ritrovare il piccolo pelosetto è alta grazie al sostegno della comunità. Ogni condivisione e segnalazione possono risultare cruciali. Insieme, possiamo riportare a casa questo fedele compagno e fare in modo che Maria Natale non debba affrontare da sola questo momento difficile.
Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno dare una mano!