La lotta allo spaccio di droga continua a essere una priorità per le forze dell’ordine, come dimostra l’arresto di un 32enne nella provincia di Caserta. Grazie all’attività di controllo della Polizia di Stato, è stato possibile individuare e fermare un individuo coinvolto nel traffico di sostanze stupefacenti.
Gli agenti della Sezione “Falchi” della Squadra Mobile hanno seguito da vicino i movimenti sospetti di questo individuo, già conosciuto per il consumo di droga. Grazie alla loro attenzione, è stato possibile coglierlo in flagrante mentre acquistava una dose di cocaina da un altro individuo a bordo di un’auto.
Dopo una perquisizione, è emerso che il 32enne era in possesso di una consistente somma di denaro, ritenuta frutto della vendita di droga. Questo ha portato al suo arresto e successivamente alla condanna a 8 mesi di reclusione e al pagamento di una multa di 4mila Euro.
L’operazione condotta dalla Polizia di Stato di Caserta dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga sul territorio. Grazie alla loro determinazione e professionalità, è stato possibile mettere fine alle attività illegali di quest’uomo e garantire maggiore sicurezza alla comunità locale.