Un pensionato di 70 anni è stato trovato morto sulle colline di Fontanelle, a Teano. La scoperta è stata fatta dai suoi fratelli, i quali hanno subito chiamato il numero di emergenza. Purtroppo, i medici del 118 hanno confermato la morte naturale dell’uomo.
Antonio, questo il nome del defunto, era molto conosciuto e rispettato nella zona. Viveva con i suoi fratelli e trascorreva le giornate lavorando nei campi, una passione che lo accompagnava da anni. La sera prima della sua morte, non era rientrato a casa, suscitando preoccupazione tra i suoi cari.
La mattina successiva, i fratelli di Antonio si sono recati sul terreno di sua proprietà e hanno fatto la macabra scoperta. Immediatamente sono stati chiamati i soccorritori, ma purtroppo non c’era nulla da fare.
Le indagini sulla morte sono state affidate ai carabinieri della locale stazione, sotto la guida del comandante Canelli. Nonostante le prime evidenze suggeriscano una morte naturale, saranno condotti accertamenti approfonditi per escludere eventuali cause diverse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui