L’ex stella del calcio francese Franck Ribéry è stato vittima di un furto mercoledì sera mentre si trovava al centro commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano per fare alcune compere. Ribéry aveva parcheggiato la sua Fiat 500 intestata a un parente, ma all’uscita l’auto era sparita. I carabinieri sono stati immediatamente allertati e sono riusciti ad arrestare uno dei due malviventi che avevano rubato la vettura. Il complice, invece, è riuscito a fuggire a bordo della 500 rubata. Ribéry ha ovviamente sporto regolare denuncia.

Ribéry, che è ora collaboratore tecnico di Paulo Sousa alla Salernitana, ha firmato un biennale come dirigente dopo aver dovuto dire basta al calcio giocato a causa di un infortunio. La Salernitana lo ha inquadrato in attesa di tesserarlo come tecnico, e FR7 dovrebbe iscriversi al corso combinato speciale Uefa D+C che gli darà l’abilitazione Uefa B. La Salernitana punta molto sulla sua figura e lo considera un esempio per i giovani. Ribéry ha anche ricevuto proposte come brand ambassador, ma la palla passa a lui.

Nonostante la sua carriera da giocatore sia finita, Ribéry continua a essere molto amato dai tifosi e le sue prestazioni sul campo sono ancora molto apprezzate. Anche il Bayern Monaco ha pensato a un suo ritorno a casa nei mesi scorsi, ma per ora Ribéry è legato alla Salernitana per un’altra stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui