Ercolano, un tragico incidente tra uno scooter e una moto sulla statale del Vesuvio ha lasciato un giovane di 22 anni in gravi condizioni. La strada è ancora intrisa di sangue a causa di questo ennesimo incidente stradale.

L’incidente è avvenuto verso le 20: secondo la ricostruzione iniziale degli agenti della polizia municipale, i primi ad arrivare sul posto, il giovane motociclista stava percorrendo via Cupa Monti a bordo di un’Honda SH, quando, all’altezza della rotonda, si sarebbe scontrato con un’auto proveniente da via Benedetto Cozzolino, per motivi ancora da accertare.

L’impatto è stato devastante, il ragazzo è stato sbalzato fuori dallo scooter e sarebbe caduto rovinosamente sull’asfalto. È scattato immediatamente l’allarme e sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia municipale e un’ambulanza del 118.

Le condizioni del ferito sono apparse subito gravi e la vittima è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale del Mare di Napoli, dove è stato dichiarato codice rosso. Il giovane è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, ma la prognosi rimane riservata al momento.

Si tratta di un incidente molto grave che ci ricorda ancora una volta l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare in modo responsabile. È fondamentale prestare attenzione e essere consapevoli dei rischi che si corrono quando si è alla guida di un veicolo.

Speriamo che il giovane motociclista possa riprendersi al più presto e che questo episodio possa servire da monito per tutti coloro che pensano di poter mettere a rischio la propria vita e quella degli altri sulla strada. La sicurezza stradale è un impegno di tutti noi e dobbiamo fare del nostro meglio per evitarne tragedie come questa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui