Napoli. Ieri sera, durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno fatto un importante arresto. Mentre transitavano in via Domenico Fontana, hanno notato un’auto ferma con a bordo un uomo che, in cambio di denaro, ha consegnato qualcosa ad un’altra persona. Quest’ultima, alla vista degli agenti, ha cercato di fuggire.

I poliziotti sono riusciti a raggiungere e bloccare l’occupante del veicolo, trovandolo in possesso di diverse bustine contenenti marijuana, per un totale di circa 17 grammi, e involucri contenenti hashish, per un totale di circa 60 grammi. Inoltre, durante la perquisizione presso la sua abitazione, hanno trovato un coltello e materiale per il confezionamento della droga.

L’uomo arrestato è G.P., un 38enne napoletano con precedenti penali. È stato accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questo importante intervento delle forze dell’ordine dimostra ancora una volta l’impegno nella lotta al traffico di droga che affligge la nostra città.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire Cronache della Campania anche su Google News.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui