Un lieto fine per Johnny, il cane che è stato oggetto di un tentato annegamento da parte del suo padrone poche settimane fa a Salerno. Fortunatamente, il piccolo Johnny ha ora trovato una nuova famiglia che lo accoglierà con affetto, dopo gli orribili momenti vissuti lungo il litorale di Torrione.
I volontari della Lega Nazionale per la difesa del Cane, sezione Salerno, si sono presi cura di Johnny, assicurandosi di trovargli una nuova famiglia dopo che ha rischiato di perdere la vita. “Una tale crudeltà verso un cane così piccolo e anziano, completamente incapace di difendersi. Grazie all’intervento tempestivo di alcune volontarie sul posto e della Lega del cane, è stato messo in salvo”, hanno dichiarato i volontari.
Tra le persone che hanno assistito a questa scena c’era anche Annalisa, che non ha potuto resistere e ha deciso di adottare Johnny. Ora nessuno gli farà più del male. Chissà quanta cattiveria ha dovuto sopportare nel corso degli anni. Finalmente inizia un nuovo capitolo per lui, pieno di amore e coccole.