Una buona notizia arriva dalla città di Mercato San Severino, dove una ragazzina di 12 anni, scomparsa da casa, è stata ritrovata sana e salva. È stata un’angosciosa giornata per tutta la comunità, ma fortunatamente un passante ha avvistato la giovane tra Lungomare e la stazione ferroviaria di Salerno e ha subito avvisato le forze dell’ordine.
I carabinieri, giunti sul posto, hanno confermato che si trattava proprio della ragazzina scomparsa e hanno avvisato i suoi genitori, concludendo così una lunga giornata di preoccupazione per tutti. Anche il sindaco Somma aveva chiesto aiuto sui social per ritrovare la giovane e l’appello è stato condiviso da migliaia di persone in poche ore.
Fortunatamente, uno dei tanti che avevano visto l’annuncio del sindaco ha notato la ragazzina e ha subito chiamato i carabinieri. Il sindaco ha poi comunicato il ritrovamento sui social, ringraziando le forze dell’ordine e tutti coloro che hanno contribuito alla ricerca.
È una grande notizia che riempie di gioia tutta la comunità di Mercato San Severino e che dimostra l’importanza della collaborazione tra le persone e le istituzioni per risolvere situazioni di emergenza come questa. Siamo felici che la giovane sia stata ritrovata sana e salva e auguriamo a lei e alla sua famiglia tutto il bene possibile.