La Polizia municipale del Comune di Avellino ha preso delle misure per regolare il parcheggio e il traffico nelle aree interessate dall’afflusso straordinario che si verificherà intorno al Cimitero e al monumento ai Caduti in occasione delle festività di Ognissanti e dei Defunti, nonché per la Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.
Dal 28 al 31 ottobre, nonché l’1 e il 2 novembre, dalle ore 7:00 alle 18:30, sarà vietato parcheggiare su entrambi i lati del Parco della Rimembranza, dall’incrocio con Via Francesco Tedesco fino all’incrocio con l’area di parcheggio antistante il secondo ingresso del cimitero.
Analogamente, sarà vietato parcheggiare su entrambi i lati di Viale Oberty, dall’incrocio con Via Don Giovanni Festa fino all’incrocio con l’area di parcheggio antistante il secondo ingresso del Parco della Rimembranza.
Il 4 novembre, in occasione della Festa nazionale delle Forze Armate, sarà vietata la circolazione in Via Matteotti dalle 9:00 fino al termine della manifestazione. Inoltre, sarà vietato parcheggiare su entrambi i lati della strada. Temporaneamente sarà sospesa la circolazione in Corso Europa e in Via De Sanctis, limitatamente alla cerimonia di deposizione delle corone da parte delle Autorità.
È stato anche istituito il divieto di accesso in Via Matteotti dall’incrocio con Corso Vittorio Emanuele, Via Mancini e Via Mazas, con l’obbligo di svoltare a sinistra per i veicoli provenienti da Via Mancini, con direzione obbligatoria in Via Mazas.
Nei giorni di maggior affluenza al cimitero, la Polizia municipale aumenterà la presenza di agenti e pattuglie per intensificare i controlli e rafforzare la sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui