Ieri sera, gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno effettuato un servizio di controlli straordinari nella zona di Chiaia a Napoli. Durante l’attività, i poliziotti hanno controllato tre bar in vicoletto Belledonne e via Palepoli. Uno dei bar è stato sanzionato amministrativamente per aver emesso musica all’esterno del locale in violazione delle autorizzazioni prescritte. Invece, un altro bar è stato sanzionato perché l’attività era svolta da una persona non autorizzata.

Infine, in via Generale Orsini, la polizia ha denunciato due napoletani con precedenti di polizia per aver esercitato l’attività di parcheggiatori abusivi. Ai due parcheggiatori è stato notificato un ordine di allontanamento, e uno di essi è stato anche denunciato per inosservanza del divieto di accesso alle aree urbane cui è sottoposto.

In generale, i controlli straordinari della polizia sono un importante strumento per garantire la sicurezza e il rispetto delle regole nella città di Napoli. La polizia continuerà a intensificare i controlli in tutte le zone della città per garantire il rispetto delle leggi e la tranquillità dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui