Spaccio di droga a Sant’Arpino
Nella città di Sant’Arpino, un individuo di 26 anni è stato sorpreso dalle forze dell’ordine mentre si trovava ai domiciliari per reati legati allo spaccio di droga. I carabinieri della stazione di Sant’Arpino, insieme alle unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno, hanno trovato il giovane con diverse dosi di cocaina e marijuana pronte per essere vendute. Gli agenti hanno osservato dei movimenti sospetti da parte di alcune persone vicino alla sua abitazione, che si sono allontanate alla vista dei carabinieri.
Le forze dell’ordine sono entrate nell’edificio e, grazie al fiuto del cane antidroga “Attila”, hanno scoperto nascoste nel vano della caldaia e in altre stanze 11 bustine termosaldate contenenti cocaina, una busta di plastica con marijuana, una bilancia di precisione sporca di cocaina, 1090 euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo e medio taglio, un foglietto con nomi e cifre che probabilmente indicano somme di denaro, e materiale vario per confezionare le dosi. La droga e il denaro sono stati sequestrati.
Il giovane di 26 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati legati al patrimonio, alle armi e agli stupefacenti, è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La redazione di V-news.it chiede il supporto dei lettori per continuare a fornire notizie precise e affidabili, soprattutto in questo momento difficile a causa dell’emergenza pandemica. Se apprezzi il loro lavoro e desideri contribuire, puoi fare una piccola donazione per sostenere il loro impegno. La redazione apprezza il sostegno dei lettori che comprendono quanto sia complicato lavorare senza un supporto economico adeguato.