Incidente stradale a Castellammare: traffico bloccato e una persona ferita

Questa mattina si è verificato un terribile incidente a Castellammare, che ha coinvolto quattro autovetture e ha causato gravi disagi al traffico. L’incidente è avvenuto intorno alle 8 sul raccordo autostradale e almeno una persona è rimasta ferita. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire e gli agenti di polizia stradale sono sul posto per effettuare i rilievi del caso.

A causa dell’incidente, si sono formate lunghe code di auto in entrambe le corsie, che hanno raggiunto l’autostrada, soprattutto in direzione Napoli-Sorrento. Un’ambulanza è intervenuta per trasportare il ferito in ospedale. Gli automobilisti sono rimasti bloccati in coda per oltre 2 ore, causando gravi disagi alla circolazione stradale.

Anche in direzione Castellammare di Stabia il traffico è andato in tilt, con molti studenti e pendolari che sono scesi dai pullman e hanno fatto ritorno a piedi verso la città. È stata una mattinata da incubo per coloro che sono rimasti intrappolati in auto a causa dell’incidente.

Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni sulla gravità delle ferite riportate dalla persona coinvolta nell’incidente. Si consiglia a tutti i conducenti di evitare la zona e di cercare percorsi alternativi per evitare ulteriori disagi al traffico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui