La cocaina arriva dall’Olanda per la “movida” grazie a un 36enne residente a Torrione. Questo è quanto emerge dalle prime pagine dei giornali odierni, tra cui “La Città”. Il traffico internazionale di droga è garantito dal gruppo dei narcos albanesi che hanno contatti in Toscana per l’acquisto dei carichi. In una circostanza, tre chili di droga sono stati nascosti a Olevano.
Tra i destinatari della misura cautelare in carcere c’è anche un salernitano che era già stato arrestato per altre operazioni antidroga. L’uomo è stato interrogato dal gip di Salerno, ma si è avvalso della facoltà di non rispondere.
Il traffico di droga è un problema serio che riguarda tutto il paese e non solo la zona di Torrione. Le autorità devono lavorare insieme per contrastare questo fenomeno e garantire la sicurezza dei cittadini. È importante che la giustizia faccia il suo corso e che i responsabili di questo traffico vengano puniti severamente. Solo in questo modo si potrà sperare di ridurre il traffico di droga e di proteggere i giovani dalla dipendenza e dalle conseguenze negative che ne derivano.