Rapina a mano armata a Salerno: bottino da 10mila euro
Ieri sera, poco prima delle 22, si è verificata una rapina nella città di Salerno. I malviventi hanno preso di mira il distributore di carburanti situato in Via Schiavone, nel quartiere di Pastena.
Due uomini armati di pistola e con il volto coperto hanno fatto irruzione nel gabbiotto del distributore, minacciando l’operatore e costringendolo a consegnare loro il denaro disponibile. La rapina è avvenuta pochi minuti prima della chiusura del distributore, che era stato aperto da poco nella zona orientale della città.
Il bottino asportato è stato ingente, ammontando a circa 10mila euro. Dopo aver preso i soldi, i rapinatori sono fuggiti senza lasciare tracce. Poco dopo, le forze dell’ordine sono intervenute sul posto e hanno avviato le indagini necessarie. Inoltre, sono state recuperate le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nel distributore, che potrebbero essere utili per identificare i responsabili del crimine.
Questo episodio di rapina ha suscitato preoccupazione nella comunità locale e ha evidenziato la necessità di rafforzare le misure di sicurezza nei luoghi pubblici. Le autorità competenti sono impegnate nel garantire la sicurezza dei cittadini e nel contrastare il fenomeno della criminalità. Si spera che gli autori di questo vile gesto vengano presto individuati e puniti secondo la legge.