Arrestato a Castelvetere per violazione del divieto di avvicinamento e danneggiamento
Un uomo è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Montella per aver violato il divieto di avvicinamento imposto dal G.I.P. del Tribunale di Avellino. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è accusato di aver danneggiato l’auto del nuovo compagno della sua ex coniuge.
L’episodio è avvenuto ieri sera a Castelvetere Sul Calore, quando l’uomo si è recato presso la nuova abitazione dell’ex coniuge, nonostante il divieto che gli era stato imposto. In un accesso di rabbia, ha lanciato delle bottiglie di vetro verso l’abitazione, danneggiando anche l’auto del nuovo compagno della donna.
I Carabinieri sono intervenuti prontamente e sono riusciti a rintracciare il 46enne presso la sua abitazione. Attualmente, l’indagato si trova presso la Casa Circondariale di Avellino in attesa dell’udienza di convalida.
È importante sottolineare che al momento l’indagato è solamente indiziato di reato e la sua posizione verrà valutata definitivamente solo dopo l’emissione di una sentenza passata in giudicato, nel rispetto dei principi costituzionali di presunzione di innocenza.