Controlli intensivi dei Carabinieri a Casal di Principe e comuni vicini

CASAL DI PRINCIPE. Continuano i servizi coordinati di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe che, nella notte scorsa, con il supporto di sei pattuglie delle Stazioni territorialmente competenti e di personale dell’Aliquota Operativa del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno effettuato controlli serrati nei comuni di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa, Villa Literno e Cancello ed Arnone, con l’obiettivo principale di prevenire e reprimere i reati predatori e lo spaccio di droga.

Le attività di controllo sul traffico stradale hanno inoltre permesso di identificare 85 persone e di fermare 50 veicoli per controlli. In questa occasione sono state comminate 19 violazioni al codice della strada e sono state denunciate due persone, una delle quali è stata sorpresa alla guida della propria auto in stato di ebbrezza e l’altra a bordo di una moto con telaio contraffatto. Nel secondo caso, la ragazza fermata dovrà rispondere di ricettazione.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00

Documento senza titolo

Supporta V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile reso ancora più complicato dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è sempre stato gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor” che ci segue e ci apprezza per ciò che facciamo e che sicuramente comprendi quanto sia difficile lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo sicuri che il tuo piccolo contributo significhi molto per noi sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo di cuore.

Navigazione articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui