Maltrattamenti sulla moglie, divieto di avvicinarsi per un uomo di Scafati

Un uomo di 39 anni di Scafati è stato vietato di avvicinarsi alla sua ex compagna a seguito di maltrattamenti nei suoi confronti. La decisione è stata presa dal tribunale di Nocera Inferiore e l’ordinanza è stata eseguita dai carabinieri della tenenza di via Oberdan a Scafati.

Depurazione Angri e San Marzano, incontro con la Gori

Nei giorni scorsi, diversi cittadini dei comuni di Angri e San Marzano hanno partecipato a un incontro con la Gori per discutere della situazione della depurazione nelle loro zone. La Gori ha ascoltato le preoccupazioni dei cittadini e si è impegnata a trovare soluzioni adeguate.

A30 Caserta-Salerno: 3 chiusure notturne all’entrata della stazione di Sarno

Sulla A30 Caserta-Salerno, verranno effettuate 3 chiusure notturne all’entrata della stazione di Sarno per consentire lavori di riqualifica delle infrastrutture. Queste chiusure potrebbero causare disagi ai pendolari, ma sono necessarie per garantire una migliore viabilità.

Migranti, nessun dissequestro per azienda di Pontecagnano

Il Tribunale del Riesame di Milano ha dichiarato “inammissibile” il dissequestro di un’azienda di Pontecagnano coinvolta in una vicenda legata all’accoglienza dei migranti. La decisione del tribunale conferma il sequestro dell’azienda e il proseguimento delle indagini.

Capaccio/Paestum, finisce in carcere ladro d’appartamenti

Un ladro di appartamenti che continuava a commettere furti nelle abitazioni di Capaccio/Paestum è stato arrestato e finito in carcere. L’uomo è stato individuato grazie all’attenta opera delle forze dell’ordine e ora dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alla giustizia.

Sanza, scontro sulla Bussentina con 3 feriti

Sulla strada Bussentina si è verificato uno scontro tra un furgone e un mezzo pesante, che ha causato 3 feriti. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi per prestare assistenza alle persone coinvolte nell’incidente. Le cause dello scontro saranno oggetto di indagini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui