La paura a Casal Velino non accenna a placarsi. Nella mattinata è stato tentato un altro furto in un’abitazione, ma questa volta senza successo.
I fatti sono accaduti intorno alle 06:30 del mattino lungo la strada che collega il Bivio di Acquavella con la località Marina. I malviventi hanno cercato di entrare in una casa, ma qualcosa è andato storto.
L’allarme di sicurezza dell’abitazione è scattato, costringendo i ladri a desistere e fuggire. Dalle telecamere di videosorveglianza installate nella proprietà, si può vedere un uomo con il volto coperto e un altro in auto ad aspettarlo, scappare via.
I cittadini di Casal Velino sono allertati, poiché negli ultimi tre giorni stanno vivendo con la paura dei furti. Sui vari social network, molti messaggi invitano a fare attenzione a macchine sospette, come una BMW di colore scuro e un furgone bianco modello “Scudo”.
I carabinieri hanno aumentato i controlli e l’attenzione nella zona. Nelle ultime ore, diverse pattuglie stanno perlustrando sia i centri abitati che le zone periferiche.