Sarno. Questa mattina è stata scoperta una tragedia in una casa ancora in costruzione vicino all’Ospedale.
A fare questa macabra scoperta è stato un operaio impegnato nei lavori stradali, che si è trovato di fronte a un cadavere in decomposizione pensando di poter usufruire dei servizi dell’abitazione.
Il corpo era vestito con un pigiama e si presume che fosse un paziente del famoso ospedale di Sarno, data la sua vicinanza alla struttura.
Si suppone che la causa della morte sia stata la mancanza di cure mediche e assistenza, ma anche le difficoltà che la persona ha affrontato.
Inoltre, le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per indagare sul caso e scoprire le dinamiche dell’accaduto, ma soprattutto per identificare il cadavere.
Seguiremo il caso per ulteriori aggiornamenti.
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor” che ci segue e ci apprezza per quello che facciamo e che sicuramente capisce quanto sia difficile lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo sicuri che il tuo piccolo contributo significhi molto per noi, sotto tutti i punti di vista, e ti ringraziamo di cuore.
Navigazione articoli