Nell’ospedale Santa Maria della Speranza a Battipaglia è stata eseguita l’autopsia del cadavere di un uomo trovato impiccato ad un albero ad Albanella nei giorni scorsi. Nonostante siano passati già diversi giorni dalla scoperta del corpo, l’uomo non è ancora stato identificato, ma si sa che si tratta di uno straniero in avanzato stato di decomposizione.

Il cadavere rimarrà nelle celle frigorifere dell’ospedale di Battipaglia fino a quando non verranno individuati i familiari dell’uomo. In caso contrario, sarà sepolto nel cimitero di Albanella al termine delle indagini. È un caso triste e misterioso, che ha ancora molte domande senza risposta. Resta da capire chi fosse questo uomo, cosa lo abbia portato a compiere gesto così estremo e se ci siano persone che lo stanno cercando.

Le autorità stanno lavorando per risolvere questo enigma e dare un nome e una storia a questo sfortunato individuo. Resta da sperare che presto si possa fare luce su questa vicenda e dare un po’ di pace a chiunque possa essere coinvolto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui