La morte improvvisa del giovane Michele Annunziata, di soli 14 anni, ha scosso la comunità di Sarno e di tutto l’agro circostante. Il ragazzo è deceduto all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove era stato trasferito d’urgenza dal Martiri del Villa Malta. I genitori lo avevano portato in ospedale durante la notte, ma purtroppo le sue condizioni sono peggiorate rapidamente e non c’è stato nulla da fare.

La procura di Nocera Inferiore ha aperto un’inchiesta per fare chiarezza sulla morte del giovane, sequestrando le cartelle cliniche e la salma del ragazzo. Sarà l’autopsia a fornire informazioni più precise sulle cause del decesso di Michele.

L’istituto tecnico frequentato dal ragazzo, l’Itis, è colmo di dolore per la perdita di un giovane studente così promettente. Tutta la comunità è sotto choc per quanto accaduto e si aspetta che vengano fatti tutti gli accertamenti necessari per comprendere cosa sia successo.

La morte di Michele Annunziata lascia un vuoto incolmabile nella comunità di Sarno e nei cuori di coloro che lo conoscevano. Resta ora da attendere i risultati dell’autopsia per avere risposte concrete su questa tragedia che ha colpito così duramente una famiglia e un’intera comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui