Antonella Di Massa, la donna di 51 anni scomparsa lo scorso 17 febbraio e ritrovata morta ieri a Ischia dopo 11 giorni di ricerche, presentava delle ecchimosi sul corpo. Questo è quanto emerso dal ritrovamento del corpo grazie agli inviati di Chi l’ha Visto. Sebbene all’apparenza non ci siano segni evidenti di violenza, il medico legale ha individuato delle lividi che potrebbero essere state causate da una caduta o da un’aggressione esterna.
Al momento, le cause del decesso di Antonella sono ancora sconosciute e le ipotesi al vaglio degli inquirenti sono molteplici: si va dal suicidio all’omicidio. Le testimonianze degli abitanti del luogo e i filmati delle telecamere di videosorveglianza sono al centro dell’indagine per cercare di fare chiarezza sulla vicenda.
Un uomo ha raccontato di aver visto Antonella camminare velocemente in un sentiero di Succhivo e di essersi nascosta alla vista di un’auto. I residenti della zona, inoltre, hanno dichiarato di non aver trovato il corpo della donna durante le prime ricerche, ipotizzando che il decesso possa essere avvenuto nelle ultime 24 ore. Gli inquirenti stanno ora valutando anche i lividi presenti sul corpo della vittima per cercare di comprendere meglio cosa sia accaduto.
L’autopsia verrà eseguita presso l’Istituto di Medicina Legale del II Policlinico di Napoli al fine di chiarire le cause della morte di Antonella. Solo una volta ottenuti tutti i risultati sarà possibile procedere con i funerali e dare una risposta alla famiglia e alla comunità. La vicenda di Antonella Di Massa continua a tenere in ansia l’isola di Ischia, in attesa di scoprire la verità su quanto accaduto.