Il reparto prevenzione crimine Campania ha recentemente svolto un importante servizio di controllo del territorio a Torre Annunziata, in collaborazione con gli agenti del commissariato locale. Durante l’operazione, sono state identificate 238 persone, di cui 41 con precedenti penali, controllati 88 veicoli e contestate 3 violazioni del codice della strada. Inoltre, sono state controllate 15 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Questo servizio straordinario ha permesso di monitorare attentamente alcune zone critiche del comune, come le vie Settetermini, Parco Penniello, Largo Macello, via Cuparella, piazza Imbriani e viale Marconi. Grazie alla presenza sul campo del reparto prevenzione crimine Campania, è stato possibile garantire maggiore sicurezza e prevenire attività criminali nel territorio.

L’impegno e la professionalità degli agenti coinvolti in questa operazione sono stati fondamentali per assicurare un controllo efficace e per contrastare eventuali fenomeni illegali. Grazie a iniziative come queste, è possibile garantire la sicurezza dei cittadini e mantenere l’ordine pubblico nelle nostre comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui