La tragica morte del giovane P.C. a causa di un’omessa diagnosi tumorale ha scosso profondamente la sua famiglia e lo Studio Associati Maior. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati medici e personale sanitario delle strutture ospedaliere coinvolte, a Caserta e Roma, per accertare le responsabilità legate a questo dramma.

Il giovane P.C. ha sofferto in silenzio, privato della possibilità di ricevere cure tempestive che avrebbero potuto salvarlo. Lo Studio Associati Maior, insieme alla famiglia, si è impegnato a ottenere giustizia per P.C., affrontando gli aspetti penalistici e civilistici di questa vicenda. Le prime indagini hanno portato a diverse persone indagate per omicidio colposo e falsificazione di cartella clinica.

La famiglia di P.C., pur devastata dal dolore, si aggrappa alla fiducia nel sistema giudiziario e alla determinazione di ottenere giustizia per il loro caro. Questa dolorosa vicenda di malasanità coinvolge ospedali in diverse regioni d’Italia, ma è importante che venga raccontata per evitare che simili tragedie si ripetano.

Lo Studio Associati Maior e la famiglia di P.C. continueranno a lottare per assicurare che la morte del giovane non sia stata vana e che la verità venga finalmente a galla. La speranza è che, attraverso la giustizia, si possa rendere giustizia a P.C. e impedire che altre famiglie debbano affrontare un simile dolore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui