Un violento alterco è avvenuto ieri pomeriggio presso un albergo di Ravello, trasformandosi in una rissa tra due dipendenti dell’hotel. Le urla e i rumori della lite sono stati uditi anche in strada, attirando l’attenzione dei passanti e dei residenti del quartiere. Testimoni oculari hanno raccontato di aver visto uno degli uomini colpire violentemente l’altro a terra, mentre una ragazza cercava di placare la situazione. Entrambi i coinvolti lavoravano presso l’albergo in questione.
L’uomo ferito, un 44enne di Maiori, è stato trasportato in ospedale con ferite al volto e contusioni multiple, causate dai pugni ricevuti durante la rissa. La sua unica colpa, pare, sia stata quella di difendere una collega rimproverata per essere arrivata in ritardo sul lavoro da un altro collega, un 48enne di Ravello. Anche quest’ultimo è stato visitato e refertato per le ferite riportate durante l’alterco.
I Carabinieri della stazione locale sono intervenuti per ricostruire l’accaduto e saranno avviate le denunce necessarie. Sembra che l’origine della lite sia stata un motivo futili, che ha portato a conseguenze gravi per entrambi i coinvolti. Speriamo che episodi del genere possano essere evitati in futuro, garantendo un ambiente di lavoro pacifico e sicuro per tutti i dipendenti dell’albergo.