Una tragica notizia ha scosso il comune di Montefalcione: una ragazza di soli 16 anni è stata trovata priva di vita nella sua abitazione. La giovane era conosciuta e apprezzata da tutti in paese, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvarla.
Secondo quanto riportato dai carabinieri, sembra che la sedicenne stesse parlando al telefono con un’amica mentre faceva il bagno. Forse un attimo di distrazione e il cellulare lasciato in carica le ha provocato la morte, raggiungendola con una scarica elettrica fatale.
La notizia ha suscitato grande commozione e dolore in tutta la comunità, che si stringe attorno alla famiglia della giovane vittima. È un dramma che ci ricorda quanto sia importante prestare sempre attenzione ai pericoli che possono nascondersi anche nelle situazioni apparentemente più banali.
La morte della ragazza è un duro colpo per tutti coloro che la conoscevano e che apprezzavano la sua vitalità e il suo sorriso. Ci uniamo al dolore dei suoi cari e ci auguriamo che la sua anima possa riposare in pace.