Un giovane di 34 anni è stato arrestato per tentato omicidio dopo aver cercato di strangolare un’amica nella sua casa a Roccapiemonte. L’aggressione è avvenuta durante una lite, ma per fortuna i carabinieri sono riusciti a intervenire in tempo per evitare il peggio.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, i carabinieri di Bracigliano sono stati chiamati a intervenire dopo una segnalazione ricevuta durante un normale giro di controllo. Una volta arrivati sul posto, i militari hanno dovuto forzare l’ingresso dell’abitazione per fermare il giovane e mettere al sicuro la donna.

L’episodio ha destato grande preoccupazione nella comunità di Roccapiemonte, dove sono stati espressi sgomento e solidarietà nei confronti della vittima. Si tratta di un fatto grave che mette in luce la necessità di combattere la violenza di genere e di garantire la sicurezza delle donne in ogni contesto.

Ora il giovane si trova in stato di fermo e dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alla giustizia. È importante che episodi come questi non vengano minimizzati o sottovalutati, ma vengano affrontati con determinazione per prevenire ulteriori violenze e proteggere le vittime.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui