Una ragazza di soli 16 anni è stata trovata morta nel bagno della sua casa a Montefalcione, in provincia di Avellino. La giovane, figlia di un commerciante, è stata scoperta senza vita dalla sua amica, che stava parlando con lei al telefono e ha deciso di allertare i genitori quando la conversazione è stata interrotta. Il corpo della ragazza è stato portato all’ospedale Moscati di Avellino, dove verrà effettuata l’autopsia per cercare di capire le cause della morte.
Secondo le prime ipotesi, potrebbe trattarsi di un incidente domestico causato dal suo cellulare in ricarica, che sarebbe scivolato nella vasca da bagno in cui si trovava la sedicenne. Tuttavia, i carabinieri stanno ancora indagando sulla vicenda per accertare tutti i fatti e le circostanze che hanno portato alla tragica fine della giovane.
La comunità di Montefalcione è sotto shock per la scomparsa della ragazza, che era molto conosciuta e amata da tutti. In molti hanno espresso il proprio cordoglio alla famiglia, che sta vivendo un momento di grande dolore e difficoltà.
La morte di una giovane così giovane è sempre una tragedia, che lascia un vuoto incolmabile nella vita di chi le voleva bene. Siamo tutti vicini alla famiglia in questo difficile momento e speriamo che l’autopsia possa dare risposte e giustizia alla memoria della ragazza.