Un tragico incidente in mare ha coinvolto ieri sera una nave veloce della Positano Jet durante il tragitto tra Positano e Sorrento. L’imbarcazione ha improvvisamente virato, causando ferite lievi a diversi passeggeri a bordo. Il comandante è stato denunciato e sottoposto a test per verificare la presenza di sostanze alcoliche e stupefacenti.
La situazione di panico si è diffusa tra i passeggeri quando la nave ha iniziato a inclinarsi pericolosamente e ad imbarcare acqua attraverso i finestrini aperti. Fortunatamente, nonostante la paura e il caos a bordo, tutti i passeggeri sono stati sbarcati sani e salvi nel porto di Marina Piccola a Sorrento, anche se completamente bagnati. Alcuni di loro hanno riportato lievi ferite, ma sono stati prontamente curati dal personale medico presente sul posto.
Il comandante dell’imbarcazione è stato denunciato e sottoposto a test per verificare la sua condizione fisica al momento dell’incidente. Le autorità competenti stanno conducendo indagini per chiarire le cause dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.
Sosteniamo l’informazione di qualità e continuiamo a fornire notizie aggiornate e di interesse per tutti i lettori. Se sei interessato a contribuire, considera di fare una donazione per sostenere il nostro lavoro. Resta aggiornato scaricando la nostra App per ricevere le ultime notizie in tempo reale sul tuo smartphone.