La Compagnia Carabinieri di Benevento ha intensificato i controlli sul territorio in occasione della festività del 1° Maggio, al fine di prevenire ogni forma di illegalità diffusa. Le pattuglie sono state aumentate, concentrandosi sulle zone più frequentate dai turisti, nei parchi commerciali e nei punti di maggiore affluenza della popolazione. L’obiettivo principale è garantire la sicurezza dei cittadini e assicurare un divertimento sereno e sicuro.

Durante i controlli, è stata denunciata un 21enne per ricettazione di un’auto rubata e successivamente ritrovata da una pattuglia. In un altro caso, un 30enne è stato fermato per possesso di sostanze stupefacenti all’interno della sua autovettura. Le droghe sono state sequestrate e l’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Benevento.

A San Nicola Manfredi, un 37enne è stato sottoposto ad aggravamento della misura cautelare in carcere, dopo aver violato il regime degli arresti domiciliari e aver mostrato comportamenti violenti. L’autorità giudiziaria ha concordato con l’attività investigativa svolta dai Carabinieri e ha deciso di custodirlo presso la Casa Circondariale di Benevento.

I controlli serrati della Compagnia Carabinieri di Benevento dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza dei cittadini e nel contrastare ogni forma di illegalità sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui