La notte scorsa si è verificato un grave incidente stradale nel Fortore, precisamente tra Baselice e Decorata, nel comune di Colle Sannita. Cinque ragazzi sono rimasti feriti a causa di un incidente avvenuto mentre un minorenne era alla guida di una microcar e ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro un muro.

All’interno della piccola auto c’erano altri quattro minorenni, tutti trasportati al San Pio per accertamenti medici. Le condizioni di una ragazza sono particolarmente preoccupanti, anche se non è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco di San Marco dei Cavoti che hanno estratto i giovani dalla vettura e i Carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo per i rilievi del caso.

È importante ricordare l’importanza della prudenza alla guida, specialmente per i giovani alla guida di veicoli. Gli incidenti stradali possono avere conseguenze gravi e mettere a rischio la vita di chiunque si trovi coinvolto. Speriamo che i ragazzi coinvolti in questo incidente possano riprendersi presto e che possano trarre insegnamento da questa esperienza per evitare situazioni simili in futuro.

Articolo precedenteLibertà a Brusciano
Articolo successivoBenevento Sicura: intensificati i controlli per il 1° Maggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui