Una tranquilla uscita tra amici si è trasformata in un incubo per cinque minorenni sammarchesi, studenti del locale liceo classico, che sono rimasti coinvolti in un incidente stradale nella serata del primo maggio. A bordo di una microcar elettrica, il veicolo ha impattato contro un muretto dopo aver perso il controllo, finendo anche fuori strada. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.

I ragazzi coinvolti sono stati portati all’ospedale “San Pio” di Benevento per essere visitati e rimanere sotto osservazione. Tre di loro hanno riportato ferite lievi, mentre uno ha riportato conseguenze più serie ma non preoccupanti. Purtroppo, una ragazza a bordo ha riportato ferite gravi ed è attualmente sotto stretto monitoraggio medico.

La comunità sammarchese è stata scossa da questa brutta disavventura, mentre l’amministrazione comunale e il mondo della scuola hanno mostrato vicinanza alle famiglie dei ragazzi coinvolti. La situazione rimane tesa e preoccupante, ma si spera in una pronta guarigione per tutti i giovani coinvolti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui