Un incidente stradale si è verificato questa mattina lungo l’autostrada Napoli-Pompei-Salerno, tra gli svincoli di Torre del Greco e Torre Annunziata in direzione sud. Un minivan si è scontrato con un’utilitaria che procedeva nello stesso senso di marcia, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale. Purtroppo, una persona è deceduta e altre due sono rimaste ferite e sono state soccorse dal 118.

Successivamente si è appreso che nel sinistro, che ha visto coinvolti tre veicoli, è deceduto un uomo di 63 anni. Secondo una prima ricostruzione, due veicoli si sarebbero scontrati, coinvolgendo una terza auto che si è anche ribaltata. Sul posto sono intervenuti agenti di polizia stradale, carabinieri e polizia per le indagini del caso.

Questo incidente ci ricorda l’importanza di mantenere sempre la massima attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada, al fine di evitare incidenti che possono portare a conseguenze tragiche come quella avvenuta oggi. La sicurezza stradale è un dovere di tutti, automobilisti e pedoni, per garantire un ambiente più sicuro per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui