Un imprenditore coraggioso ha deciso di non cedere alle richieste estorsive di quattro camorristi e ha denunciato sia la richiesta di protezione che il pestaggio subito. Questo episodio è avvenuto tra Ottaviano e Nola, dove l’imprenditore gestisce la sua attività nel settore dell’import/export. I quattro malviventi avevano cercato di ottenere denaro in cambio di protezione, minacciando di creare problemi se non avessero ottemperato alle richieste.
Oggi, su delega del Procuratore Distrettuale di Napoli, i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dei quattro camorristi, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia. Sono stati accusati di tentata estorsione, aggravata dal metodo mafioso.
Questa vicenda dimostra ancora una volta il coraggio di chi decide di non piegarsi alle minacce della criminalità organizzata e di lottare per la propria dignità e integrità. Speriamo che questa denuncia porti alla giustizia e che l’imprenditore possa continuare a svolgere la sua attività senza timori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui