Nel tardo pomeriggio di oggi, un tragico incidente ha scosso il Centro Commerciale Campania di Marcianise. Poco dopo le 22, una parte del tetto del centro commerciale è improvvisamente crollata, provocando panico e terrore tra i presenti. Secondo le prime informazioni, ci sono dei feriti ma fortunatamente non ci sarebbero vittime.
Il cedimento è avvenuto vicino al negozio di gelati “La scimmietta”, al piano terra del centro commerciale. Immediatamente sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118 per soccorrere i feriti e mettere in sicurezza l’area. Le forze dell’ordine hanno isolato la zona e evacuato i presenti, mentre i giovani presenti si sono riversati in strada.
Le immagini dell’accaduto sono davvero inquietanti, e si teme che la causa possa essere stata un’infiltrazione d’acqua che ha indebolito la struttura del tetto. Al momento non si hanno ulteriori dettagli sull’accaduto, ma si attendono aggiornamenti da parte delle autorità competenti.
Questo incidente ci ricorda l’importanza di garantire la sicurezza delle strutture pubbliche e di effettuare regolari controlli per prevenire simili tragedie. La comunità di Marcianise è sotto shock per quanto accaduto, e tutti sperano che i feriti possano riprendersi al più presto. Restiamo in attesa di ulteriori notizie sulla vicenda.