Napoli, caos dopo la festa scudetto: ambulanza bloccata dai tifosi

Dopo la vittoria del Napoli contro la Fiorentina, i tifosi hanno continuato a festeggiare per il trionfo dello scudetto. Le strade della città, soprattutto a Fuorigrotta, sono state invase da persone e veicoli, causando momenti di caos e disagi. Tuttavia, ciò che è successo nei pressi di via Diocleziano a Napoli è stato molto preoccupante.

L’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” ha denunciato che un’ambulanza del 118, con paziente a bordo in codice rosso diretto al Cardarelli per un ictus, ha cercato disperatamente di farsi strada tra una moltitudine di tifosi che non hanno pensato di cedere il passo al veicolo di soccorso.

Questa situazione è inaccettabile, come ha dichiarato il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, perché la vita umana vale molto di più dei festeggiamenti. “Ci rivolgiamo a tutti: fate sempre spazio ai veicoli di soccorso”, ha ribadito.

È importante che i tifosi e tutti i cittadini siano consapevoli della gravità della situazione e che rispettino sempre i veicoli di soccorso, in modo da garantire la sicurezza e la salute di tutti. La festa per lo scudetto non deve diventare un pretesto per mettere in pericolo la vita delle persone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui