Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino continua incessantemente i servizi di controllo del territorio per prevenire e contrastare la criminalità. Seguendo le direttive della Prefettura di Avellino, la Compagnia di Mirabella Eclano ha coordinato l’impiego di circa 75 pattuglie nei comuni di Montemiletto, Mirabella Eclano, Venticano e Sturno. Le pattuglie si sono alternate in un’opera di controllo che ha coinvolto le principali strade e le zone periferiche.

Durante le attività di controllo, sono stati identificati gli occupanti di quasi 550 veicoli e diversi di essi sono stati sottoposti a perquisizione a causa di comportamenti sospetti. Inoltre, due persone sono state deferite in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per “truffa aggravata in concorso”.

A Venticano, è stata segnalata una vettura rubata con a bordo 5 soggetti con il volto travisato, i quali sono stati costretti alla fuga grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri. La presenza costante degli equipaggi ha contribuito a sventare ulteriori eventi criminali, presidiando le zone di intervento fino a tarda notte.

È importante sottolineare che la comunicazione viene effettuata nel rispetto dei diritti degli indagati, che vengono considerati presunti innocenti fino a un’accertata colpevolezza con sentenza irrevocabile, garantendo così il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.

Articolo precedenteFolle rapina a Macerata Campania
Articolo successivoCaserta sotto shock: arrestato spacciatore di cocaina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui