Un nuovo atto di intimidazione si è verificato a Caivano ai danni di don Patriciello, il quale è stato minacciato da un uomo armato di coltello, suocero del boss Ciccarelli. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente e hanno fermato l’uomo prima che potesse avvicinarsi al sacerdote durante il consueto saluto ai fedeli.

Il presidente della commissione antimafia, Chiara Colosimo, ha espresso la propria solidarietà e vicinanza a don Patriciello, riconoscendo l’importanza del lavoro di evangelizzazione e di contrasto alla criminalità organizzata che il prete sta portando avanti. Colosimo ha sottolineato che è fondamentale sostenere don Maurizio in questa battaglia per la giustizia e la libertà, per riuscire a liberare quelle terre dall’influenza della criminalità.

L’episodio di intimidazione subito da don Patriciello non fa che confermare la necessità di continuare la lotta contro la mafia e tutte le forme di criminalità che minacciano la società. È importante che le istituzioni e la comunità si schierino dalla parte di coloro che, come don Maurizio, si battono con coraggio e determinazione per un futuro migliore, libero da ogni forma di oppressione e illegalità.

Articolo precedenteLa sfida di don Patriciello: Caivano contro la mafia
Articolo successivoTragedia a Sapri: morto magazziniere della Salernitana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui