I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno identificato e denunciato un uomo di 40 anni della provincia di Napoli, ritenuto responsabile di “omissione di soccorso” dopo un incidente stradale a Mugnano del Cardinale. Secondo quanto emerso, l’uomo avrebbe causato un incidente con la sua auto e poi sarebbe fuggito dalla scena, lasciando un minore ferito a bordo di un’altra vettura coinvolta nell’incidente.

Grazie all’attività d’indagine dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, è stato possibile risalire all’identità dell’automobilista. L’uomo è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Inoltre, sono state contestate al 40enne varie violazioni al Codice della Strada, tra cui la guida senza patente, mancata copertura assicurativa e circolazione con un veicolo gravato da provvedimento di confisca.

È importante ricordare l’importanza di rispettare le norme del codice della strada e di prestare soccorso in caso di incidenti stradali. La prontezza nell’intervenire può fare la differenza tra la vita e la morte. I Carabinieri della Compagnia di Baiano continuano a vigilare sul territorio per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteGiustizia per Roberto: il processo per l’omicidio a Mercogliano
Articolo successivoSalerno sotto assedio: l’appello del procuratore Borrelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui