Un nuovo episodio di grave intimidazione è avvenuto a Caivano nei confronti di don Maurizio Patriciello. Un uomo armato di coltello, vicino a un boss locale, è stato fermato mentre cercava di avvicinarsi al sacerdote durante il saluto ai fedeli. La Polizia di Stato ha denunciato l’uomo per possesso di arma da taglio.

L’incidente è avvenuto domenica sera all’uscita della messa nella chiesa di San Paolo Apostolo. L’uomo è stato bloccato dalla scorta del prete mentre tentava di avvicinarsi a lui. Durante la fuga, è caduto un coltello da cucina dalle sue tasche, portando alla sua identificazione e denuncia per possesso abusivo di arma bianca in luogo pubblico.

Si tratta di Vittorio De Luca, genero del boss Domenico Ciccarelli, detenuto attualmente. L’episodio ha destato preoccupazione e solidarietà da parte della commissione antimafia e delle forze dell’ordine. Le indagini sono in corso per chiarire i fatti e capire se il coltello sia caduto accidentalmente o se l’uomo abbia cercato di disfarsene per evitare il controllo degli agenti.

Don Maurizio Patriciello, noto per la sua lotta contro la criminalità organizzata, ha ricevuto il sostegno di diverse personalità politiche e istituzionali. La sua determinazione nel contrastare la camorra e nel difendere la comunità di Caivano è stata elogiata e sostenuta da tutti coloro che apprezzano il suo impegno.

L’episodio di intimidazione è stato fermato grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, che hanno evitato che la situazione peggiorasse. Don Maurizio non sarà mai solo nella sua battaglia contro la criminalità e il sostegno della comunità è forte e unito.

Articolo precedentePosteinteractive a Napoli: il servizio innovativo per le imprese
Articolo successivoAngeli a Napoli: il miracolo del maresciallo salvato dal 118

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui