Un incidente stradale a Mugnano del Cardinale ha portato all’identificazione e alla denuncia di un pirata della strada. Un 40enne della provincia di Napoli è stato accusato di omissione di soccorso dopo aver provocato una collisione con una minicar e poi essere fuggito dalla scena. Un ragazzo a bordo del veicolo è rimasto ferito a seguito dell’incidente.

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno condotto un’indagine che ha portato all’identificazione del conducente, che è stato deferito alla Procura della Repubblica di Avellino. Inoltre, al 40enne sono state contestate varie violazioni al Codice della Strada, tra cui la guida senza patente, mancanza di copertura assicurativa e circolazione con un’auto soggetta a confisca.

Questo episodio sottolinea l’importanza di rispettare le norme del Codice della Strada e di prestare soccorso in caso di incidenti stradali. La sicurezza stradale è un dovere di tutti i conducenti e comportamenti irresponsabili come la fuga dalla scena di un incidente non possono essere tollerati. Speriamo che questo caso serva da monito per tutti coloro che mettono a rischio la vita degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteL’ultimo tramonto di Roberta: il ricordo di Quadrelle e Avella
Articolo successivoOperazione anti-crimine a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui