Domani sarà una giornata importante per la Polizia di Stato, con due cerimonie di giuramento in programma. Alle 11, presso la “Caserma Mignogna” di Caserta, si terrà la cerimonia del giuramento degli agenti in prova del 225esimo corso di formazione professionale. La cerimonia sarà presieduta dal prefetto e dal questore della provincia di Caserta e verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della questura di Caserta.

Nel frattempo, presso la scuola allievi agenti di Peschiera del Garda, si terrà la cerimonia di giuramento di 203 agenti in prova del medesimo corso. All’evento sarà presente il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, e il capo della Polizia-direttore generale della pubblica sicurezza, Vittorio Pisani.

Entrambe le cerimonie rappresentano un momento importante per i giovani agenti che, dopo aver completato il corso di formazione professionale, si apprestano a iniziare la loro carriera nella Polizia di Stato. Sarà un’occasione per celebrare il impegno e la dedizione di questi nuovi agenti, chiamati a garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini.

Articolo precedenteCelle di Bulgaria: misure cautelari e truffa a Salerno
Articolo successivoIncendio nel parcheggio del centro commerciale: prontezza e sicurezza a Marcianise

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui