Antonio Mangiacapre è stato arrestato e si trova attualmente in carcere per il presunto omicidio dei fratelli Marco Marradino e Claudio Marrandino. Durante l’arresto, ha anche sparato contro un carabiniere, che è riuscito a difendersi senza ferirlo. Il killer è riuscito a fuggire a bordo della sua auto, inseguito dai carabinieri per diversi chilometri. Durante la fuga, ha danneggiato l’auto dei militari lanciando pezzi di vetro dal finestrino.

Dopo intense ricerche, il fuggitivo è stato rintracciato in una struttura sanitaria locale e arrestato. Durante le perquisizioni domiciliari, sono state trovate armi e munizioni illegali, tra cui un fucile modificato e una pistola semiautomatica. In passato, l’uomo aveva già minacciato un vicino con una pistola e gli era stato vietato di detenere armi.

Attualmente si trova presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le indagini sono in corso per chiarire il movente dell’omicidio. Antonio Mangiacapre ha negato qualsiasi coinvolgimento nel duplice omicidio.

Articolo precedenteFuria a Angri: arrestati due killer per l’omicidio di Mario Carotenuto
Articolo successivoFiamme a Avellino: indagine sulla tragedia industriale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui