I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti oggi, Sabato 22 Giugno, sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, per un incendio che ha coinvolto un’autovettura in transito. L’incidente si è verificato nel territorio del comune di Monteforte Irpino, al Km. 36 in direzione Napoli. Le fiamme hanno interessato la parte anteriore del veicolo, ma fortunatamente sono state prontamente spente, garantendo la sicurezza dell’area.

A bordo dell’auto c’era un uomo con il figlio, provenienti dalla provincia di Lecce e diretti nel Napoletano. Fortunatamente, oltre allo spavento, non ci sono state conseguenze per loro. È stato un momento di paura, ma grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, la situazione è stata gestita con successo.

È importante ricordare l’importanza della prontezza e dell’efficacia delle forze di soccorso in situazioni di emergenza come questa. Grazie al loro intervento rapido e professionale, si è potuto evitare che l’incendio si propagasse ulteriormente e che le persone a bordo dell’auto rimanessero ferite.

Un episodio che ci ricorda quanto sia fondamentale avere sempre rispetto delle norme di sicurezza stradale e essere pronti a reagire in caso di imprevisti. La sicurezza di tutti è un obiettivo primario e dobbiamo fare la nostra parte per garantirla.

Articolo precedenteVerstappen trionfa nel Gran Premio di Spagna
Articolo successivoMistero a Ercolano: il cadavere di un uomo ritrovato in mare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui