Terrore a Volla: arrestato un 47enne napoletano per aggressione ai poliziotti

Nel comune di Volla si è verificato un episodio di grande tensione, durante il quale sono rimasti feriti anche due agenti di polizia. Tutto è iniziato quando gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra sono stati chiamati per intervenire in seguito alla segnalazione di una persona in difficoltà.

Una volta giunti sul posto, i poliziotti sono stati informati da una donna che il figlio aveva minacciato di farle del male e si era barricato in casa. Dopo numerosi tentativi, gli agenti sono riusciti ad entrare nell’abitazione e a bloccare il 47enne napoletano con precedenti.

La situazione si è fatta particolarmente complicata a causa della resistenza opposta dall’uomo, che ha portato ad una colluttazione durante la quale sono rimasti feriti anche due poliziotti. Alla fine, il 47enne è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Un episodio che ha messo in evidenza la difficoltà e il rischio che gli agenti di polizia affrontano quotidianamente nel garantire la sicurezza dei cittadini e nel contrastare comportamenti violenti e pericolosi.

Articolo precedenteNapoli: catturato esponente clan Aversano in fuga con la famiglia
Articolo successivoNapoli sotto i riflettori: la movida degli chalet di Mergellina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui